Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage
contattaci
News

05/04/18 - Ampliamento orario apertura al pubblico Archivio Generale

Gli uffici dell'Archivio Generale sono aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 12.00 nei giorni dì lunedì, martedì, giovedì e venerdì.

Il sistema eliminacode erogherà i numeri dalle ore 8.30 e sino alle ore 12.00 e saranno evase soltanto le richieste di coloro che avranno ritirato il numero.

Gli utenti che si allontanano dai suddetti uffici mantengono il diritto a fruire del servizio a condizione che rientrino nei locali entro il momento in cui viene chiamato il prorpio numero. LEGGI IL PROVVEDIMENTO


06/03/18 - Variazione orario di apertura della cancelleria della sezione IX civile - in vigore dal 03 aprile 2018

Nuovo orario di apertura della cancelleria della sezione IX civile - in vigore dal 03 aprile 2018

leggi il provvedimento


01/03/18 - Elezioni del 4 marzo 2018 della Camera e del Senato della Repubblica, nonché del Consiglio Regionale della Lombardia e del Presidente della Giunta

Elezioni del 4 marzo 2018 della Camera e del Senato della Repubblica, nonché del Consiglio Regionale


25/01/18 - Presidio di cancelleria del sabato - esecuzioni civili mobiliari

Con provvedimento n° 21 del 23 gennaio 2018 si è disposto che il presidio di cancelleria del sabato, operativo dalle ore 08.30 alle ore 13.30 presso il punto informativo del Palazzo di Giustizia di Via Freguglia n° 1 - lato San Barnaba, assicuri anche la ricezione e il deposito dei soli atti urgenti, non rinviabili al lunedì, di pertinenza della cancelleria della sezione esecuzioni civili mobiliari, che in detta giornata rimarrà di conseguenza chiusa.


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

Tabelle per la liquidazione del danno non patrimoniale - Edizione 2018

L’Osservatorio della Giustizia civile ha trasmesso al Tribunale di Milano le Tabelle 2018 per la liquidazione del danno non patrimoniale derivante da lesione alla integrità psico-fisica e dalla perdita-grave lesione del rapporto parentale, nonché le elaborazioni concernenti la liquidazione del danno non patrimoniale da "premorienza" e di quello c.d. terminale, del danno da diffamazione a mezzo stampa e per la liquidazione ex art. 96 c.p.c.  (vedi documento)


  
  • Ministero della Giustizia
  • Giudice di Pace
  • Camera di Commercio di Milano
  • Scuola Superiore della Magistratura
  • Procura di Milano