Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage
contattaci
News

05/04/18 - Ampliamento orario apertura al pubblico Archivio Generale

Gli uffici dell'Archivio Generale sono aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 12.00 nei giorni dì lunedì, martedì, giovedì e venerdì.

Il sistema eliminacode erogherà i numeri dalle ore 8.30 e sino alle ore 12.00 e saranno evase soltanto le richieste di coloro che avranno ritirato il numero.

Gli utenti che si allontanano dai suddetti uffici mantengono il diritto a fruire del servizio a condizione che rientrino nei locali entro il momento in cui viene chiamato il prorpio numero. LEGGI IL PROVVEDIMENTO


06/03/18 - Variazione orario di apertura della cancelleria della sezione IX civile - in vigore dal 03 aprile 2018

Nuovo orario di apertura della cancelleria della sezione IX civile - in vigore dal 03 aprile 2018

leggi il provvedimento


01/03/18 - Elezioni del 4 marzo 2018 della Camera e del Senato della Repubblica, nonché del Consiglio Regionale della Lombardia e del Presidente della Giunta

Elezioni del 4 marzo 2018 della Camera e del Senato della Repubblica, nonché del Consiglio Regionale


25/01/18 - Presidio di cancelleria del sabato - esecuzioni civili mobiliari

Con provvedimento n° 21 del 23 gennaio 2018 si è disposto che il presidio di cancelleria del sabato, operativo dalle ore 08.30 alle ore 13.30 presso il punto informativo del Palazzo di Giustizia di Via Freguglia n° 1 - lato San Barnaba, assicuri anche la ricezione e il deposito dei soli atti urgenti, non rinviabili al lunedì, di pertinenza della cancelleria della sezione esecuzioni civili mobiliari, che in detta giornata rimarrà di conseguenza chiusa.


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

AVVISO PER I PROFESSIONISTI DELEGATI ALLE VENDITE

Si rende noto che, a seguito della cessazione della convenzione tra il Tribunale di Milano e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano concernente, tra l’altro, la gestione delle richieste di pubblicita delle vendite ai sensi dell’art. 490 c.p.c., nessun altro ente e stato autorizzato dal Tribunale a proseguire le attivita in precedenza svolte da CCIAA di Milano.

Pertanto, dal giorno 11/10/2017, i professionisti delegati sono invitati a richiedere la pubblicita delle vendite, secondo le modalita indicate dal Giudice dell’esecuzione, direttamente alle societa editrici o ai concessionari delle medesime.

  Milano, 11 ottobre 2017


  
  • Ministero della Giustizia
  • Giudice di Pace
  • Camera di Commercio di Milano
  • Scuola Superiore della Magistratura
  • Procura di Milano